Sole e Coccole Estetica Solarium

Centro estetico Garlasco

Sole e Coccole Estetica Solarium a Garlasco ha aperto a maggio 2017, giovane e dinamica attività nel comparto della bellezza e del benessere, il centro estetico basa la sua efficienza sulle capacità e sull’esperienza di una personale altamente qualificato.
 
La struttura viene gestita direttamente dalla titolare, Valentina Spertino, professionista con anni di operatività nel settore, con l’aggiunta del supporto di una fidata collaboratrice. Il salone si distingue per il suo stile moderno e per la sua atmosfera rilassante, rispecchiando in tutto per tutto la filosofia dell’azienda. Leitmotiv del centro è soddisfare le esigenze dei clienti, fornire servizi di qualità a prezzi competitivi, oltre che proporre una cornice accogliente che riesca a mettere a proprio agio chiunque. Il beauty point vuole essere un piccolo angolo di paradiso in pieno centro cittadino, un’oasi di serenità dove ritrovare energie e vigore, come se ci si trovasse lontani anni luce dallo stress e dal caos della vita quotidiana.




Oltre all’ambientazione ricercata e curata nel minimo dettaglio, da Sole e Coccole Estetica Solarium ciò che conta davvero non è la forma ma la sostanza, l’eccellenza delle prestazioni e l’efficacia dei trattamenti effettuati. In pratica si guarda al risultato concreto, si cerca in ogni modo di raggiungere gli obiettivi, di mantenere le promesse, e di non deludere mai le aspettative di clienti. Tutto si basa su un’accurata pianificazione preliminare, seguendo meticolosamente i progressi e i miglioramenti del soggetto. Che si tratti di dimagrimento, rassodamento, abbronzatura, epilazione o altro tipo di percorso, gli utenti possono contare sulla competenza tecnica dello staff, sull’efficienza delle apparecchiature impiegate e sull’assoluta sicurezza dei trattamenti. Chi si affida alle cure di Sole e Coccole Estetica Solarium può essere certo di ricevere completa attenzione e cure su misura, nell’ottica di trattare ogni singolo utente con tutti i riguardi e di sviluppare soluzioni funzionali che tengano conto delle specifiche necessità individuali.