Solarium Garlasco

 

Servizi

Sole e Coccole Estetica Solarium fornisce servizi di estetica per ogni esigenza, ed è anche un eccellente centro per curare la tintarella non solo prima dell’estate, ma durante tutto l’anno. Il salone di bellezza si avvale delle più moderne e sicure lampade abbronzanti su Garlasco e dintorni, per ottenere una carnagione e un colorito naturale, proprio come dopo una vacanza in un’isola tropicale.
Di seguito una sintesi delle apparecchiature che sono in dotazione presso il centro:
 
Solarium Pavia
 
 
 

Lampada esafacciale

Si tratta di una variante delle tradizionali macchine per l’abbronzatura del viso, con un numero maggiore di lampade, che quindi consentono una migliore concentrazione dei raggi, una maggiore intensità del trattamento e un risultato più rapido. La strumentazione è completamente sicura, collaudata e sottoposta a periodica manutenzione. Inoltre il trattamento è assolutamente sicuro, in quanto combina bassa e alta pressione dell’esposizione, per tutelare la salute della pelle. Le macchine di ultima generazione permettono di regolare la distanza tra le lampade e il cliente, modificando l’inclinazione della postazione, avvicinando o allontanando il punto luce, oppure alzando o abbassando le strutture di supporto. In base alla quantità delle facce d’esposizione, le lampade viso possono arrivare ad irradiare anche la zona del petto. L’efficacia di questa postazione fa in modo che l’utente venga esposto per minor tempo ai raggi, ottenendo il medesimo effetto di una seduta più prolungata, proteggendo la pelle da irritazioni e scottature.
 

Doccia solare

Questo tipo di macchinario è progettato per consentire un’abbronzatura integrale. La “seduta” in realtà si svolge stando in piedi, esattamente nello stesso modo in cui ci si farebbe una normale doccia. L’utente deve soltanto restare fermo al centro delle lampade, in modo che la luce e i raggi colpiscano ogni parte del corpo. La doccia solare, oltre ad essere pratica in termini di velocità e di risultato uniforme, è da preferirsi anche per le sue caratteristiche di maggiore igiene, in quanto non è previsto alcun contatto tra il corpo e l’apparecchiatura.